Prosa poetica. La ricerca dell'aria, Paolo Savani

 

Antioche Tambre Tambre

LA RICERCA DELL'ARIA DALLA A ALLA Z

ISBN 978-88-97469-58-2, pp. 80,

prezzo di copertina  7,00.

Collana di poesia ISHTAR

7,00 €
4,90 €
Metti nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

 

 

Antioche Tambre Tambre costretto, causa le sempre più pressanti esigenze dei giovani, ad inventare un nuovo e più consono genere di fiaba, si mise un giorno di buona lena a scrivere una favoletta che raccontava di un mondo popolato da troppi maghi, troppi dottori, troppi avvocati, troppi architetti, troppi politici, troppe tasse, troppi… 144! Fu così che le seducenti trasparenze dell’Antioche ingannarono l’equipaggio dell’avanguardia stilistica, mentre, in un cratere di follia collettiva, bruciavano chirurghi annoiati dai soliti biscotti alla rosa e da marmellata scaduta all’ultima moda.

Dall’unica, paradigmatica, copia di questo libro, apparsa su tavoletta di pietra dopo la discesa di Antioche dal monte della sapienza, nasce finalmente un’opera a stampa che la N.A.S.A. lancerà nello spazio siderale in occasione della prossima missione spaziale.  

 

 

 

Antioche Tambre Tambre nasce dalla fervida immaginazione di un lestofante e millantatore di nome Paolo Savani, a trentatré anni suonati, il (data pubblicazione libro); anche se lo si poteva tranquillamente far nascere, per esempio, il sessantacinque undicembre di un anno a caso, magari in una notte qualunque, o, meglio ancora, durante un’orgia collettiva priva di ogni remora morale, ma… elegantissima, con smoking e papillon! E per quale accidente nasce? Forse in seguito a una folle corsa sotto la pioggia con un pezzo di antica Roma sottobraccio? Niente di tutto questo. Nasce semplicemente da una frammentazione sonora. 


CATALOGO e-Book Gilgamesh Edizioni

 

CATALOGO DEGLI e-Book Gilgamesh Edizioni

disponibile per l'acquisto immediato.

 

Questa estate leggi un libro Gilgamesh.

 

Clicca qui.

Editore amico e consigliato