Poesia. Il silenzio che parla al cuore, Silvia Savoldi

 

Silvia Savoldi

IL SILENZIO CHE PARLA AL CUORE

ISBN 978-88-97469-20-9, pp. 66,

prezzo di copertina 7,00

Collana di poesia ISHTAR

7,00 €
4,90 €
Metti nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

  

Il silenzio, cui la vita ha costretto Silvia, ha operato in lei il miracolo dell’ascolto; ascolto di quella voce interiore che indaga, indaga orizzonti inediti, emozioni inespresse, sogni contrastanti. E tutto parla di una ricerca, ricerca di una “pace clandestina ”, ricerca di un “di più” di libertà, che sussurra al vento verità nascoste o “verità inventate” che profumano per la felicità altrui.

La sensibilità della sua anima tocca le corde del cuore del lettore, usa il linguaggio ermetico ed essenziale della sofferenza che vede e che coglie le miserie e le fragilità altrui.

E la speranza del futuro dei semplici rasserena gli orizzonti, dà vigore alla ricerca di un senso, illumina l’aria e riempie di significato il silenzio che incombe. 

 

Alberto Scandolara

 

 

Silvia Savoldi è nata a Brescia il 9 giugno 1979.  Crede nelle discipline bio naturali e le pratica. Appassionata alla lettura fin da bambina, inizia a scrivere poesie in quinta elementare, guidata da una profonda motivazione interiore. Ha realizzato disegni a pastello e lavori con la tecnica del decoupage. Nel 2009 si scopre pittrice e sperimenta con successo un nuovo entusiasmante hobby: la pittura a olio.  Dal 2010 risiede ad Asola, vive con il suo compagno, un cane e due gatte.

Con Gilgamesh Edizioni ha pubblicato la raccolta di poesie Il silenzio che parla al cuore. 

Occhi sul domaniè il suo romanzo d’esordio. 


CATALOGO e-Book Gilgamesh Edizioni

 

CATALOGO DEGLI e-Book Gilgamesh Edizioni

disponibile per l'acquisto immediato.

 

Questa estate leggi un libro Gilgamesh.

 

Clicca qui.

Editore amico e consigliato

Jooble