Guido Manuli
LASSU' QUALCUNO MI AMA?!?
ISBN 978-88-6867-023-8, pp. 48,
prezzo di copertina € 8,00
Collana di narrativa ANUNNAKI
- disponibile
- spedizione in 1-3 giorni1

Da quando l’uomo ha raggiunto lo stadio evolutivo ultimo di homo sapiens, la domanda che immediatamente gli è sorta spontanea è stata: “Ma lassù qualcuno mi ama?...”.
Un dilemma esistenziale che ha impegnato i migliori cervelli della storia, una priorità che può fare la differenza tra l’essere felici e il sentirsi abbandonati a se stessi in un mondo ostile e fortemente competitivo.
E a un uomo dei giorni nostri, che si trovi a passeggiare per New York, colto da improvvisa sfiga, viene spontaneo chiedersi se esista davvero qualcuno cui votarsi quando tutto sembra andare a rotoli.
Un’esilarante graphic novel di Guido Manuli, una storia che vi farà rimpiangere di non essere rimasti organismi monocellulari.
Guido Manuli, animatore, disegnatore e regista italiano, ha iniziato a lavorare nel campo dell’animazione all’età di vent’anni. Dal 1961 al 1982 ha collaborato con Bruno Bozzetto come animatore, direttore artistico e sceneggiatore. Dal 1982 come free-lance ha realizzato sigle, spot pubblicitari, serie televisive, programmi televisivi, cortometraggi premiati ai festival internazionali e lungometraggi: Volere Volare (co-regia con Maurizio Nichetti), L’eroe dei due mondi, Aida degli alberi.
Con Gilgamesh Edizioni ha pubblicato Solo un bacio. Consigli sessuali per i giovani, indispensabili per la terza età e C’era un’altra volta. I tre porcellini.
Book trailer di Lassù qualcuno mi ama??!