Bambini e ragazzi. Reston e il ritorno dei Cronnis, Milena Ziletti

 

Milena Ziletti

RESTON E IL RITORNO DEI CRONNIS

ISBN 978-88-6867-135-8, pp. 240,

prezzo di copertina 12,00.

Collana per bambini e ragazzi AN

12,00 €
8,40 €
Metti nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

Reston e il ritorno dei Cronnis – secondo volume della trilogia – è un romanzo di fantasia che narra le magiche avventure di un gruppo di unicorni alle prese con un’enigmatica profezia. Sono trascorsi dieci anni da quando, dopo aver salvato la Natura e la Terra, Reston e Lauriziana si sono separati. Hanno vissuto in Pace, ognuno nel proprio mondo, ma l’alicorno spento dell’unicorno dorato ha ripreso a brillare. Le ninfe chiamano, questa volta la situazione è molto grave: i Cronnis, popolo senza scrupoli e senza cuore, spariti da centocinquant’anni, sono ritornati perché decisi a riprendersi il potere. La loro malvagità non può essere contrastata dalle ninfe e dagli unicorni. Come fare allora? Sarà un antico popolo fiero e addestrato, i Troschi, e un manipolo di grandi maghi, i Sirtis, a impegnare le proprie forze e la propria sapienza per aiutare il Mondo a non essere distrutto. Ma non è ancora abbastanza, e il tempo sta per scadere.

 

 

Milena Ziletti è nata a Calvisano (BS) l’11 agosto del 1957. Amante della lettura, comincia a scrivere sin da ragazza con grande passione e intensità. Nascono così alcune fiabe per bambini e i primi racconti, alcuni dei quali pubblicati su Facebook.

Nel 2013 pubblica, per i tipi di Gilgamesh Edizioni, Reston, l’unicorno dorato, il primo dei tre romanzi che compongono la saga dedicata all’unicorno.

Reston e il ritorno dei Cronnis è il secondo episodio.

Scopri la nostra 

DISTRIBUZIONE

per Librerie e Biblioteche


CATALOGO e-Book Gilgamesh Edizioni

 

CATALOGO DEGLI e-Book Gilgamesh Edizioni

disponibile per l'acquisto immediato.

 

Questa estate leggi un libro Gilgamesh.

 

Clicca qui.

Editore amico e consigliato

Jooble