Bambini e ragazzi. Cavalletti e cavalli, Carlo Salvoni

 

Carlo Salvoni

CAVALLETTI E CAVALLI

ISBN 978-88-97469-52-0, pp. 180,

prezzo di copertina 9,50.

Collana per bambini e ragazzi AN

9,50 €
6,65 €
Metti nel carrello
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1


 

È davvero impensabile che cavalli e asini si cimentino nel teatro per raccogliere la sfida di un pittore squattrinato e far rinascere il cuore di una giovane triste e cocciuta? È realmente incredibile che un esercito di piccioni voli a comando insozzando dove passa e una esigente tartaruga racconti dei segreti solo se sazia e appagata? È così difficile credere che anche le esperienze più terribili possono in fondo nascondere piccole scintille di felicità? Dipende tutto da una sola cosa: dal tuo cuore, cioè dalla passione che lo fa muovere, lo fa lottare, lo spinge oltre gli ostacoli. Perché tutti abbiamo un cuore, questo è vero: ma solo in pochi sanno come usarlo. E che ci crediate o no, i cavalli e gli asini la sanno molto lunga... 

Una fiaba avvincente, che insegna a inseguire le proprie passioni, anche se le difficoltà appaiono insormontabili. L’amore per l’arte aiuta a superare le barriere per realizzare i propri sogni: solo così si può dare senso alla propria vita e a quella di chi ti sta vicino.

 

 

Carlo Salvoni, classe 1980, è insegnante di Lettere presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Remedello (BS). La scrittura è fra le sue principali passioni. Ha pubblicato i romanzi Il vento dell'estate (2008) e La via di note al paradiso (2010).

Scopri la nostra 

DISTRIBUZIONE

per Librerie e Biblioteche


CATALOGO e-Book Gilgamesh Edizioni

 

CATALOGO DEGLI e-Book Gilgamesh Edizioni

disponibile per l'acquisto immediato.

 

Questa estate leggi un libro Gilgamesh.

 

Clicca qui.

Editore amico e consigliato

Jooble